Attico a Varese – zona Casbeno, a 900 mt dal centro della città, all’interno di un contesto condominiale lussuoso e immerso nel verde, con un bel giardino a disposizione degli inquilini, con area giochi dedicata ai più piccini, a soli 7 minuti a piedi dal bellissimo parco comunale di Palazzo Estense di Varese, dove si possono ammirare piante secolari ed ideale per trascorrere momenti di tranquillità nel verde e seduti nel bel baretto in cima, adiacente alla villa Mirabello. Vicinissimo alla piscina comunale di Varese, facilmente raggiungibile a piedi, ed alla stazione ferroviaria di Casbeno.
Il lussuoso e panoramico attico che proponiamo in vendita, è in perfetto stato di manutenzione ed è disposto su 3 livelli. L’attico è parzialmente arredato e presenta un impianto ad aria condizionata, finiture di lusso e serramenti nuovi. Entrando nell’attico vi è la zona giorno composta da un ingresso dal quale si accede all’ampio soggiorno con terrazzo, cucina abitabile, bagno padronale con vasca idromassaggio ed altro locale utilizzabile come camera. Accedendo alla zona notte, sita al piano superiore, vi è un’altra camera da letto ed un bagno. All’ultimo piano, altro locale con enorme terrazzo da cui si gode di una bella vista sul lago di Varese e sul monte Rosa. A completare il tutto, ampio box auto singolo con apertura automatica e cantina. Ulteriore possibilità di parcheggio fuori dal condominio. All’interno dell’ appartamento si trovano ampie armadiature a muro in buonissimo stato.
L’ immobile viene consegnato con il rifacimento esterno totale di tutte le facciate, terrazzi, balconi. Le spese per i lavori di ristrutturazione di questo attico, sono completamente a carico del proprietario attuale. Occasione unica irripetibile, richiesta € 480.000. Cl. En. In elaborazione